..Ikirio.. Administrator
Numero di messaggi : 101 Età : 34 Localizzazione : Campi elisi, la città dei Boia !!! RHO !!! Data d'iscrizione : 10.11.07
| Titolo: Nomi di gruppi Dom Nov 11, 2007 6:14 pm | |
| Butto giù una lista di gruppi Viking :
* Amon Amarth * Ásmegin * Bathory * Borknagar * Darkwoods My Betrothed * Doomsword * Einherjer * Ensiferum * Enslaved * Falkenbach * Frostmoon * Graveland * Helheim * Isengard * Månegarm * Mithotyn * Moonsorrow * Otyg * Taake * Thyrfing * Týr * Vintersorg * Windir * Wintersun | |
|
Blashyrkh
Numero di messaggi : 18 Età : 32 Localizzazione : Piacenza Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: Nomi di gruppi Ven Nov 16, 2007 10:48 pm | |
| il viking metal lo ascolto poco ma come ho detto da un altra parte gli amon amarth sono mezzi melodic death e mezzi viking! a parer mio qui non dovrebbero starci però noto i windir! ....valfar... un minuto di silenzio in suo onore... | |
|
..Ikirio.. Administrator
Numero di messaggi : 101 Età : 34 Localizzazione : Campi elisi, la città dei Boia !!! RHO !!! Data d'iscrizione : 10.11.07
| Titolo: Re: Nomi di gruppi Sab Nov 17, 2007 4:00 pm | |
| bè se gli AMO prevalentemente fanno DEATH M. allora li metto LI ...
MA NON CREDO SIA LA LORO aspirazione musicale fare del M.D. credo piuttosto che vogliano FARE VIKING !!!! | |
|
Blashyrkh
Numero di messaggi : 18 Età : 32 Localizzazione : Piacenza Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: Nomi di gruppi Sab Nov 17, 2007 7:50 pm | |
| - ..Ikirio.. ha scritto:
- bè se gli AMO prevalentemente fanno DEATH M. allora li metto LI ...
MA NON CREDO SIA LA LORO aspirazione musicale fare del M.D. credo piuttosto che vogliano FARE VIKING !!!! beh a furia di parlare di valkirie e di vichinghi credo anche io che sia il loro obiettivo! ma a confronto con i windir non c'è molta somiglianza | |
|
..Ikirio.. Administrator
| Titolo: Re: Nomi di gruppi Sab Nov 17, 2007 9:41 pm | |
| SI
OK
HO CAPITO !!!
MA IL PROBLEMA è CHE NON POSSO FARE TROPPE SOTTOCLASSI è inutile scrivere questi di qua e questi di là !!
al massimo se vengono scritti " da voi " gruppi nuovi io li aggiungo alla lista !!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nomi di gruppi | |
| |
|