Antoff7 Moderatore
Numero di messaggi : 52 Età : 33 Localizzazione : Rho purtroppo... Data d'iscrizione : 11.11.07
| Titolo: Dragon Ball Z Gaiden Ven Feb 01, 2008 12:03 am | |
| Pochi conoscono l'esistenza di questo film, sempre se Film e la parola giusta, perchè non è un vero e propio film, cioè Dragon Ball Z Gaiden non è mai uscito in italia, anche perche da quanto ho capito questa episodio e stato preso da un gioco di una vecchia console BanDai. E uscito nel lontano Agosto del 1993. Comunque io lo guardato e sembra propio di vedere un film di dragon ball, intendo dire che non sono un ammasso di animazioni attacate, e fatto molto bene, quindi lo consiglio a tutti i fan di Dragon Ball!!! la durata del film e all'incira 1 ora. Buona Visione http://www.megaupload.com/it/?d=SNUJKSNCIl film e stato preso dal sito Final Sayan, lo consiglio a tutti i fan. Comunque se avete poblemi postate | |
|
Moroii Administrator
Numero di messaggi : 94 Età : 33 Localizzazione : Barbaiana la capitale del mondo Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: Dragon Ball Z Gaiden Ven Feb 01, 2008 6:27 pm | |
| lo sto scaricando anke se mi pare di averlo gia visto... ps: stai parlando con il fan numero 1 di dragon ball!!! | |
|