Bene... sulla scia dei manga a suon di cazzottoni vi segnalo WORST.
Parla di un certo Hana ragazzo di campagna, che sbarcato in città si iscrive al liceo Suzuran. Malgrado la sua aria da idiota e i suoi modi un po’ rozzi e campagnoli Hana è il tipo di ragazzo che non ama farsi pestare i piedi. Ed è proprio capitato bene, perché il liceo Suzuran non è un posto tranquillo. Infatti lì i teppisti dettano legge e gironzolare per i corridoi da soli non è per nulla salutare. Hana quindi decide di mettere in pratica un’idea che gli frulla nella testa: diventare il leader degli studenti e ristabilire la pace nell’istituto.
Lo porterà a scontrarsi con studenti di altri Licei e...
Questo è un pò il sunto della storia, la pecca e che questo manga viene pubblicato un pò a singhiozzo, fino ai primi 10 albi no problem, ora siamo al numero 12 e si attende, ma per chi si volesse avvicinare si riescono a trovare gli arretrati con facilità, x chi di Milano può fare un giro alla Borsa del fumetto o da Side7 sempre in via Lecco.
Infine vi segnalo "Fumettopoli" che si terrà il 24 e 25 Novembre 2007 all'Atahotel executive, vi metto il link x scaricarvi i biglietti x la riduzione del biglietto all'entrata... ci vediamo là!
http://www.fumettopoli.com/Izao